1) A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

Per tutti gli ordini inferiori a € 200,00 le spese di spedizione sono fissate a € 6,90 (per spedizione in contrassegno il prezzo è maggiorato di 3,00 €).
Per gli importi superiori a € 200,00 la consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale.
(NEL CASO IL CLIENTE SCELGA COME MODALITÀ DI PAGAMENTO IL CONTRASSEGNO L'IMPORTO DI EURO 3,00 VERRÀ SEMPRE CONTEGGIATO ANCHE PER ORDINI SUPERIORI A 200 EURO )

Località disagiate : Per le località disagiate (vedi file) è previsto un sovrapprezzo di € 5 per la gestione della spedizione.
Per importi superiori a € 200 non verrà conteggiato nessun sovrapprezzo per le località disagiate.

N.B.: Non è possibile spedire gli acquisiti a Livigno!


2) IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine . Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un giorno aggiuntivo. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso TNT, BRT e SDA Express Courier Spa. Attenzione: per la merce personalizzata si richiedono 5 giorni lavorativi. Nei giorni di sabato e domenica non si effettuano spedizioni.


3) COSA SUCCEDE SE NON C'E' NESSUNO IN CASA ALLA CONSEGNA?

La filiale TNT / SDA tiene in giacenza il suo pacco per qualche giorno e contatta Calcioshop.it per il da farsi. E' possibile ritirare l'ordine presso la filiale previa nostra autorizzazione oppure variare l'indirizzo di consegna.


4) COME DEVE COMPORTARMI PER RECEDERE DALL'ACQUISTO?

  • CalcioShop.it riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente.
  • Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 30 gg.

  • Entro tale data, il cliente è tenuto a contattare telefonicamente l'ufficio resi al numero 031.874261 che provvederà ad inviare il modulo per il recesso.

  • Unitamente al contatto con l'ufficio resi, il cliente è tenuto a spedire il reso entro 30 giorni dal ricevimento della merce acquistata, a questo indirizzo:

  • Calcioshop.it c/o FREE TIME M.G. SRL - Via Primo Maggio 16 - 23890 - Barzago (LC).

  • Gli articoli restituiti devono essere necessariamente nelle loro condizioni originali, non devono mostrare segni di usura e/o utilizzo e devono essere accompagnati dalla scatola o confezione originale comprensiva di eventuali accessori. Non sono accettati resi di prodotti che sono stati personalizzati

  • Gli articoli restituiti verranno ispezionati al ricevimento da Calcioshop.it che si riserva il diritto di rifiutare il reso in base a quanto sopra descritto

  • Le spese di spedizione per il reso degli articoli sono a carico dell’utente. Si consiglia di utilizzare un metodo di spedizione tracciabile in quanto la responsabilità della merce restituita è del cliente fino a quando la stessa non arriva nei magazzini Calcioshop.it

  • Calcioshop.it rimborserà il valore della merce restituita. Non verranno rimborsate le spese di spedizione. Il rimborso avverrà tramite bonifico bancario

  • L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione della merce resa.

  • Per prodotti personalizzati NON si accettano resi o cambio taglie e misure ad eccezione di eventuali errori commessi dal personale di Calcioshop.it

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5) QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:

* Tramite contrassegno in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna.
Per i pagamenti in contrassegno superiori a 2999,00 euro si accettano solo assegni circolari.

* Tramite carta di credito appartenente ai circuiti VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, CARTA SI e AMEX.
Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Setefi del Gruppo Intesa. Il prelievo dell'importo, avviene esclusivamente dopo il controllo dell'ordine, della fatturazione e della spedizione di quest'ultimo.
Non è consentita la ricarica tramite PostePay.

* Tramite PayPal
La soluzione di pagamento più sicura, facile e veloce.
PayPal è il leader mondiale nei pagamenti online: è gratuito per gli acquirenti, il pagamento è sicuro e accetta pagamenti con carta di credito.

* Tramite bonifico bancario anticipato intestato a FREE TIME M.G. SRL
Banca Intesa Spa
Codice IBAN: IT37J0306950920000015080154
Codice BIC: BCITITMM

Nella causale ricordati di indicare il numero del tuo ordine.

* Tramite Bonifico Bancario Diretto (SOFORT)
SOFORT Banking è il sistema internazionale di bonifico bancario diretto, semplice e sicuro certificato TÜV. Senza carta di credito e senza dover ricaricare un conto virtuale, funziona con i dati abituali del tuo conto home banking e ti offre standard approfonditi di sicurezza con trasmissione dei dati criptata e nessun salvataggio dei tuoi dati d’accesso segreti di home banking. Il pagamento tramite SOFORT Banking è già attivo per i maggiori istituti bancari italiani (Unicredit, Intesa, Banco Popolare, BancoPosta, Monte dei Paschi di Siena e molti altri) e per le maggiori banche dei seguenti Paesi: Italia, Svizzera, Austria, Germania, Olanda, Francia, Spagna, UK, Polonia e Belgio.

* Tramite Satispay (SOLO MOBILE / TABLET)
Satispay è un sistema di pagamento, indipendente dai circuiti tradizionali, che ti permette di pagare i tuoi acquisti, sempre gratuitamente. Tutto tramite un’applicazione disponibile per iPhone, Android e Windows Phone.



6) E' POSSIBILE ORDINARE UN PRODOTTO NON PRESENTE NEL CATALOGO ELETTRONICO?

Non accettiamo ordini della merce non presente sul catalogo online.



7) Gli ARTICOLI IN VENDITA ON-liNE LI POSSO TROVARE ANCHE NEI PUNTI VENDITA?

Gli articoli in vendita online sono presenti anche nei punti vendita.
In ogni caso, per essere sicuri, basta contattare il nostro servizio assistenza al numero 031 874261.


8) I PREZZI PRESENTI SUL SITO INTERNET, SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Si. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.


9) I PREZZI PRATICATI ON-LINE SONO VAliDI ANCHE NEI VOSTRI PUNTI VENDITA?

Solitamente, i prezzi praticati online sono più bassi rispetto a quanto in vigore nei punti vendita tradizionali. In occasione di vendite promozionali, i prezzi del negozio possono essere allo stesso livello della vendita online (e comunque mai inferiori).


10) SE NON RIESCO AD EFFETTUARE L'ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE O DEL SERVER, COME POSSO ORDINARE?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri.
Contattaci al numero 031 874261 con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare (codice, taglia, quantità, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via mail o telefonica.


11) COME POSSO FARE PER IL MONTAGGIO DELLE ATTREZZATURE SPORTIVE?

Il montaggio delle attrezzature sportive sono a carico del cliente.


12) SI PUò ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?

Certamente, se effettuato in limiti di tempo ragionevoli.
Basta contattare tempestivamente il nostro Help Desk telefonando al numero 031 874261. Non saranno annullati ordini con richiesta effettuata su altri canali.


13) COSA DEVO FARE SE RICEVO PIU' NOTIFICHE D'ACQUISTO?

Se ricevi più notifiche d'acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell'ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma.
In ogni caso, contattaci immediatamente via mail all'indirizzo assistenza @ calcioshop.it oppure al numero di telefono 031 874261 per annullare gli ordini indesiderati.


14) CHE RISCHI CORRO EFFETTUANDO UN PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO?

I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (n° e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato al Server Sicuro (SSL) della nostra Banca "Banca Intesa".


15) SPEDITE ALL'ESTERO?

Calcioshop.it spedisce i suoi prodotti in Svizzera e in tutti i paesi appartenenti al Mercato Comune Europeo . Leggere attentamente le condizioni di vendita


16) COME POSSO ORDINARE DALL'ESTERO?

E' possibile ordinare dall'estero dopo essersi registrati su Calcioshop.it ricordandosi di indicare l'esatto paese di spedizione con relativo indirizzo comprensivo di cap. più eventuale numero di telefono del ricevente.



17) CHI POSSO CONTATTARE IN CASO DI PROBLEMI SULLA FASE DI ACQUISTO E/O PROBLEMI TECNICI?

Per qualsiasi problema, di ogni tipo, puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti telefonando al numero 031 874261.



18) COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA?

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:

1) Che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;

2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati


19) QUANDO EFFETTUO UN ACQUISTO, VIENE EMESSO LO SCONTRINO FISCALE O LA FATTURA ACCOMPAGNATORIA?

Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente riceverà la fattura accompagnatoria. Il cliente può specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.


20) SE HO PROBLEMI A NAVIGARE SUL SITO E/O PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE COME POSSO FARE?

Problemi di visualizzazione/navigazione si possono incontrare se si accede a pagine, diverse dall'home page, salvate precedentemente nei Preferiti.
Assicurarsi altrimenti di aver abilitato i cookies, i javascript e che il livello di protezione impostato non sia eccessivamente alto.


21) COSA FARE AL RICEVIMENTO DI MERCE NON CONFORME?

CalcioShop.it consente di effettuare il cambio della merce acquistata alle seguenti condizioni:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti alimentari (flaconi, barattoli, buste ecc.) non devono esser state aperte.
  • Non devono essere trascorsi più di 8 giorni dalla data di ricevimento della merce.

Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service al nr. 031 874261 (oppure per e-mail a assistenza @ calcioshop.it) comunicando i riferimenti del Vs. ordine e gli articoli da cambiare.


22) COSA ACCADE SE IL PRODOTTO ORDINATO E' ESAURITO

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell'ordine, uno o più articoli non sono disponibili, CalcioShop.it entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l'articolo desiderato e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Se il cliente accetta il prodotto sostitutivo ma, nei termini previsti dal diritto di recesso (vedi apposita voce nelle FAQ), non è di suo gradimento, CalcioShop.it sosterrà tutte le spese relative alla restituzione dell'articolo sostitutivo.




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